1. Shikamaru Nara
    Vasta raccolta di citazioni, frasi e dialoghi di Shikamaru

    Avatar
    Tags
    Shikamaru Nara
    By #Linux il 26 July 2014
     
    +1   -1    0 Comments   4,940 Views
    .

    Citazioni su Shikamaru Nara
    Vasta raccolta di citazioni, frasi e dialoghi di Shikamaru.

    Discutiamo qui sulla filosofia di questo straordinario personaggio!

    New_icons_37 Ultimo aggiornamento il 11/09/2016
    CITAZIONE
    1. New_icons_37 Shikamaru: anche un piccolo potere può essere essenziale. Forse non siamo utili ora, ma potrebbe arrivare il momento in cui lo saremo. Quindi non distogliete lo sguardo e osservate bene. Quando arriverà il momento, quel potere potrebbe essere la salvezza del mondo. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia nemmeno per un istante!
      Temari: Shikamaru, tu saresti un grande hokage! Cambiare il cuore delle persone... è il requisito per ogni Kage.

    2. "Vi dirò per ultima la cosa più importante. Sasuke non è certo un mio grande amico e non è nemmeno un tipo che mi piaccia particolarmente. Però è un ninja della Foglia come noi. È un nostro compagno. È per questo che ce la metteremo tutta per salvarlo. È questo il credo della Foglia." (A Naruto, Choji, Neji e Kiba)

    3. "Io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente... volevo sposarmi con una donna né bella né brutta... avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto, e infine quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto mi sarei ritirato dall'attività e avrei trascorso una tranquilla vita da pensionato con mia moglie giocando tutti i giorni a Shogi e a Go, per poi morire di vecchiaia prima di lei... volevo una vita così... non era da me impegnarmi più del dovuto."

    4. Shikaku: La sola cosa che sono stato capace di fare come padre è stata quella di giocare a shogi con te, niente di più...
      Shikamaru: Ma è stato più che sufficiente... sono cresciuto camminando dietro di te. (Prima della morte di Shikaku)

    5. Kakashi: Sì, l'abbiamo fatto. Abbiamo usato il tuo sangue per il rituale del tuo compagno. Shikamaru sapeva che il sangue era la chiave della sua abilità, e ha preparato delle capsule speciali prima di partire.
      Kakuzu: Impossibile per quel ragazzo aver pianificato tutto fin qui...
      Kakashi: E' ciò che è successo. Voi due avete enormemente sottovalutato Shikamaru. Si è rifiutato di accettare che la morte di Asuma-Sensei fosse vana.

    6. Kakuzu: Quel Shikamaru sarebbe diventato un grande ricercato un giorno!

    7. Sai: A prescindere dalla situazione, non sarebbe dovuto andare da solo dalla persona che ha ucciso Asuma. Pensi che Shikamaru stia bene?
      Sakura: Shikamaru starà bene. E' la persona più intelligente della Regione del Fuoco. [...] Non c'è bisogno di preoccuparsi per lui, combatte per vendicare Asuma-sensei. Sono sicura che avrà pensato ad un infallibile piano prima di affrontare il nemico.

    8. Sakura: Cavolo, non è motivato nemmeno un po'. Non riesco a credere che sia il capitano di una squadra.
      Tsunade: Non dire così. E' solo che non è bravo a mostrare il suo entusiasmo. Anzi, odia mostrarlo. Si lamenterà di come è noioso portandolo a termine con facilità.
      Sakura: Proprio non capisco, Tsunade-sama... siete sicura di non sopravvalutare Shikamaru?
      Tsunade: A dire il vero, penso di sottovalutarlo ancora un po'!

    9. Tsunade: Abbiamo ricevuto una richiesta ufficiale dal Daimyo della Regione del Fuoco. Dice che vorrebbe che Shikamaru entrasse a far parte della sua scorta personale. Sembra che Shikamaru abbia colpito il Daimyo. Hanno visto come ha condotto efficientemente l'ultimo esame Chuunin e pensano che sarebbe un grande leader. Sì, è il primo passo per diventare uno dei Dodici ninja guardiani. E' davvero un grosso affare!

    10. Shikamaru: "Hai usato Kinkaku e Ginkaku e il loro chakra di Kyuubi sul campo di battaglia finchè hai potuto, poi hai aspettato l'occasione giusta per poter confinare il chakra di Kyuubi di Kinkaku e Ginkaku in quel gigante."
      Tobi: "Anche voi dell'alleanza ne avete uno molto perspicace, niente male... è un vero peccato che tu faccia parte dei nemici!" (Nella guerra)

    11. "Quando maledici qualcuno... scava due fosse. Capisci cosa significa? Quando uccidi qualcuno con una maledizione, verrai ucciso anche tu. Significa che la maledizione finisce con il seppellire due persone. La tua maledizione ha ucciso il mio maestro. E pensavi di andartene via cosi? Quel buco è la tua tomba. (Shikamaru a Hidan)

    12. Hidan: Se avessi dedicato la tua vita a Jashin-sama, magari ti avrebbe perdonato. Sfortunatamente, anche se ti convertissi adesso... non ti perdonerebbe mai, idiota!
      Shikamaru: Non ho bisogno del perdono del tuo strano Dio! Kageyose no jutsu!

    13. Hidan: Cervi?
      Shikamaru: Questa foresta è un posto speciale della Regione del Fuoco. Solo ai membri del mio clan è permesso entrare. Nessun altro viene qui. Il mio clan ti terrà intrappolato qui per sempre!

    14. Asuma: L'hai preso, Shikamaru. Ti affido la mia volontà del fuoco.
      Shikamaru: [...] La volontà del fuoco. La potente volontà che protegge il nostro villaggio. Addio, sensei.


    In continuo aggiornamento.


    Edited by #Linux - 11/9/2016, 23:26
      Share  
     
    .
Top